mercoledì 10 marzo 2010

Gaga Rammamà

Ho visto Lady Gaga volteggiare su delle piattaforme volanti.
Ho visto Lady Gaga cambiarsi 10 volte d'abito.
Ho visto Lady Gaga e i suoi strabillianti tacchi 40 cm color argento.
Ho visto Lady Gaga e i suoi vestiti sempre molto poco appariscenti.
Ho visto i ballerini di Lady Gaga e la loro gaiezza estrema.
Ho sentito Lady Gaga cantare,che cazzo di voce ha?
Ho sentito Lady Gaga raccontare la storia di tanti piccoli mostri diventare incredibilmente belli e leggiadri.
Ho visto Lady Gaga lottare con un mostro degli abissi mentre cantava Paparazzi.
Ho visto Lady Gaga sbucare dal palco della O2 arena.
In verità io ho visto Lady Gaga in concerto...alcune volte me ne dimentico.
Se la amate o se la odiate,è sempre uno spettacolo e non è la solita poppettara tamarra. Lei ha un messaggio da comunicare: fottetevene di tutto e tutti. Sentitevi belli perchè lo siete. Sentitevi liberi perchè nessuno vi incatena. Sentitevi unici perchè è LA VERITà.

1 commento:

  1. fottersene di tutto e di tutti e sentirsi liberi sono un po' in contraddizione, ma forse sono le contraddizioni le vere verità di questa vostra generazione no?. (oddio parlo come un vecchiaccio :-) ). io non credo si "debba" essere colorati ed ESTREMI per poter comunicare qualcosa.... ma è fuori da ogni dubbio, che estremo è piu' massiccio, massiccio è piu' tendenza, tendenza è piu' colore, colore è piu' vestirsi strano, vestirsi strano è lanciare mode...essere modaioli è essere diversi, diversi e tutti uguali...
    Non voglio assolutamente sminuire i tuoi miti, me ne guardo bene, solo che non amo l'elogio a quello che sotto il vestito è pura trovata commerciale, ballerini, vestiti in pelle, ect ect ..mi sembra un gia' visto..tutto qui

    RispondiElimina

Lettori fissi