sabato 10 aprile 2010

zero

Devo riuscire a mantenre la lucidità in questi momenti di rabbia.
Lo so che è solo una sensazione,il mondo non mi odia. E' chiaramente una catena infinita di eventi,circostanze,avvenimenti inusuali che si scagliano contro di me,apposta.Io non odio nessuno.
Però disprezzo. Il disprezzo è una cosa peggiore dell'odio. In questo momento provo disprezzo per tutti coloro che fanno delle loro scelte un pezzo della loro vita inutile e patetica passata a piangersi addosso innumerevoli volte,senza invece rendersi conto del vuoto incolmabile delle loro lacrime fittizie. Queste persone sono degli inetti alla ricerca di una pacca sulla spalla ogni tanto. Quelli che non si rimboccano le maniche,MAI,si lamentano e basta. Cheppalle ma perchè ci sono queste persone? PERCHE'?
Devo fare questo ergo non posso fare quest'altro...poi...poi ti dicono: no però poi alla fine sono andato li.
MA CAZZO ME LO POTEVI DIRE NO?Io ero a casa a fare la maglia. Anzi la calzetta.
No ma non ho un fottuto soldo: OOOOOH HO PRENOTATO DI LA,VADO DI QUA,HO COMPRATO QUELLO E QUELL'ALTRO.
ok allora c'è qualcosa che non quadra...se non hai tempo e non hai un soldo come cazzo fai a fare tutte queste cose e a comprarti tutto il mondo?
Non capisco. Questo si chiama appunto: PIANGERSI ADDOSSO.
Io in questi momenti vorrei solo una cosa,un potere speciale: eliminare i brutti pensieri,resettare la mia mente infettata dal malumore e dormire,riposarmi,abbandonarmi ai sogni più sfrontati e svegliarmi avendo dimenticato il significato del disprezzo. Come si dice normalmente "domani è un altro giorno",e io aggiungo,DI MERDA.
Ma è pur sempre domani,e se non verrà l'angelo nero a salvarmi magari verrà quello bianco,grigio,azzurro,BLU.
Oh io ci spero,la speranza è l'ultima a morire. Fin quando non si spegne il desiderio,lei è sempre accesa.
No ora il discorso è totalmente anti estetico e improponibile. Sto chiaramente sforando il muro del decoro. Sto ancora parlando dell'INNOMINABILE.
Comunque non dovreste leggere tutto quello che ho scritto precedentemente.
Non ho pensato mentre scrivevo.

3 commenti:

  1. il potere speciale lo hai di gia'...

    RispondiElimina
  2. quello che di poter respirare..primo. la risposta te la sei scritta da solo seconda riga prime 7 parole

    RispondiElimina

Lettori fissi