martedì 8 dicembre 2009

Idoli e Disturbi

Era il 1996 quando vidi il mio primo video su MTV. Si trattava di Everybody dei Back Street Boys. Ecco diciamo che questo periodo si puo definire l'inizio del mio declino psico mentale.Avevo ufficialmente compreso il peso della musica nella vita di una bambina,di una ragazzina e in seguito di una adolescente.Col mio primo post blog forse avevo lasciato trasparire un immagine di me turbata e psichicamente instabile,che è chiaramente cio che sono,ma ci sono diverse sfaccettature della turbe psichica.Una di queste è l'ossessione repressa verso soggetti pressapoco irragiungibili nella vita reale.E' meglio descrivere me stessa anche in base alle mie ossessione,una persona senza ossessioni fisse o turbe appunto,non è una persona vera e reale.Tutti abbiamo delle passioni che poi la nostra mente contorta distorce in compulsioni irrefrenabili e desideri che sfociano nell'impossibile. Tralasciando la parte delle boy band anni 90,nella quale inserisco Back Street Boys,Take That,Five e NSINC o come cavolo si scriveva,posso solamente affermare che ero troppo piccola all'epoca quanto meno per volermi accasare con uno dei membri della band,per quanto potesse essere biondo coi capelli a caschetto,occhi azzurri col piercing,o non so...col gel anche sulle sopracciglia.Insomma il tipo anni 90 era anche molto somigliante al Brandon di Beverly Hills.
Diciamo che con la mia crescita ho iniziato a deviare la mia mente verso soggetti un attimino piu stagionati di Nick Carter,passando da Damon Albarn,vestito veramente male,ma comunque fico,arrivando al vecchio e caro Robbie Williams che nel video di Rock Dj in cui si squartava vivo,mi ha veramente turbato la crescita. Ecco perchè ora sono alta un metro e una vivident.Ma me ne frego ,ho notato che tutti i miei idoli,svedesi eccezioni apparte,sono nani da circo.
Dovrei andare avanti seguendo un ordine non logico e casuale.I miei idoli,quelle persone che con la loro musica mi fanno sentire in un altro mondo mentre li ascolto.Sarà la voce,sarà l'atmosfera,saranno le parole dei testi che lacerano il cuore,sarà l'emozione del primo live,ma ho seriamente preso in considerazione l'idea di creare un olimpo di dei personalizzato. Coloro che,anche quando sono sola,non mi lasciano MAI sola,perchè con le sensazione che mi fanno provare,mi cambiano la giornata e mi fanno piangere,ridere,riflettere,ballare.
Ecco così la lista aggiornata al 12/09.
Non è la lista della spesa,fortunatamente per loro,ancora non li hanno messi sul mercato,MANNAGGIA.

BILLIE

Dopo il concerto dell'11 novembre a Bologna ho pensato veramente di volerlo sposare.

PELLE ALMQVIST

Mia madre ha giurato di avermi fatto con lui.Ora non so in quale circostanza,forse nei suoi sogni,ma apparte il fatto del colore dei capelli e degli occhi,io non credo di essere cosi meravigliosa.Eppoi non vorrei mai fare brutti pensieri su mio padre.Data significativa,23/08/08.L'inizio della mia fine.

GUSTAF NOREN

E' stato il mio primo marito,peccato che già era il marito di un altra e io non lo sapevo. Sono cose che capitano,però l'emozione piu grande è stata THE BAND alla proud gallery di Londra. Pura gioia.Grazie Gustavo <3

Jared Swilley,Cole Alexander,Joe Bradley,Ian St.Pè AKA Black Lips:

Li amo tutti,senza alcuna eccezione.Capite l'amore profondo che provo per questi quattro ubriaconi?No.Non potete capirlo.Non potete capirlo se non siete Sara o Penny.Non potete.Non sapete cosa danno sul palco questi quattro,loro danno l'anima,e mentre la loro anima si dissolve sul palco,rapisce la vostra e si porta via anche quella e voi rimanete li a scatenarvi solo col rimasuglio del vostro corpo che si muove solo grazie all'effetto boomerang causato dalle corde delle loro chitarre,del basso e della batteria,e vorreste che un loro concerto non finisse mai,perchè anche se dura un ora e quindici,vi sembra sia durato un quarto d'ora,e vorreste ancora una canzone,ancora una stage invasione,anzora un crowd surfing,ancora uno sputo,ancora un lancio di birra.Vorreste ancora del puro e sano rock n roll.Vi amo Black Lips.

Matthew Followill

Nonchè chitarrista dei Kings Of Leon.Senza di lui i KOL sarebbero come la kinder fetta al latte senza latte.Non chiedetemi da dove ho tirato fuori questo paragone,ma ci casca a pennello.Amo i KOL,ma l'emozione che mi ha dato Matthew e il modo conturbante nel quale è entrato nella mia vita non ha eguali.E' per questo che devo a lui molte cose:
-disturbi fisico mentali
-iniziazioni a riti vodoo
-primi passi verso la coltivazione del movimento dello STOLKERAGGIO
No nessuno di questi tre punti elencati è vero.Ma quest'uomo mi sta facendo venire il diabete sappiatelo.Ti amo Matthew.

Brian Molko

Ne sono passati di anni da quando mia madre storceva il naso mentre passava un video dei Placebo su MTV.Ne sono passati di secoli da quando Brian Molko era una donna.Cioè,non lo era veramente,cio che fa la differenza lo ha sempre avuto,fortunatamente per lui,però lui si conciava in un modo talmente femminile da risultare quasi angelico o asessuato,scegliete il termine che volete.L'ho sempre amato di nascosto.Mi piaceva in Pure Morning,mi sconvolgeva in Taste In Man,mi faceva piangere in Special Needs,mi faceva riflettere in Meds,ora invece,essendo piu o meno come nella foto...mi fa sudare,che è ben diverso.Però la sua voce,e le parole dei testi delle canzoni dei Placebo,sono delle poesie meravigliose e tutto merito suo.Grazie Brian,grazie per avermi fatto crescere nel modo sbagliato.Ti voglio bene,ti devo molto.

Non voglio prolungare la mia lista oltre.Ci sono gruppi e persone che sono nel mio cuore attualmente ma che non sento ancora di mettere in questa speciale nicchia,perchè ancora devo testarli dal vivo.Quando ballerò,piangerò,sorriderò e canterò con loro,allora saranno ufficialmente incisi nel mio cuore.

Non volevo essere una bimba minkia,ma forse dovevo aggiungere Georg dei Tokyo Hotel.
Vengo in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi