mercoledì 20 gennaio 2010

A,E,I,O,U.

Vi rendete conto che stamattina mi sono svegliata alle 7.30 per studiare?No dico per studiare?E ieri sera è stata una serataccia o dovrei meglio definirla come NOTTATACCIA.
Non dormivo,non sentivo il calore del piumone assorbermi completamente,assuefarmi di piacere,non riuscivo a scrollarmi dalla testa questo post blog. Avevo cosi voglia di accendere il computer e scrivere,scrivere fiumi di parole,di sensazioni,di emozioni,di tutto quello che mi veniva in mente in quel momento. E cosi,decisi di donargli quel titolo,quello impresso in alto nella pagina:
A come Amo. Amo il sole freddo dell'inverno,la pioggia,le nuvole,il calore del mio condizionatore,l'odore del cibo fragrante che sale dalle scale e arriva in cima alla mia stanza. Amo studiare come una matta e prendere un bel 30 all'esame e ritenermi soddisfatta di tanta fatica. Amo svegliarmi presto,vivere la giornata,fare colazione al Bar col cappuccino e il cornetto. Amo la musica,amo chi la compone e la canta. Amo il sentimento che c'è in ogni piccola cosa che vedo. Amo lui,i suoi gesti,la sua voce,le sue movenze. Amo il suo aspetto,le emozioni che mi trasmette,il suo sorriso,il suo essere meraviglioso senza eguali. Amo l'idea di rivederlo,di toccarlo e abbracciarlo. Amo il suo sguardo i suoi occhi la sua pelle e i suoi capelli. Amo la sensazione che mi trapassa l'anima ogni volta che lo vedo. Amo viaggiare,volare,fantasticare. Amo il sogno e la verità. Amo la leggerezza e la frenesia,l'avventura e la passione. Amo il dolore.Amo l'eleganza intrisa nella semplicità. Amo il mio cuore perchè sa dire queste cose.
E come Elimino. Elimino la falsità la menzogna e l'ignoranza. La stupidità virtù degli stolti. Elimino l'ipocrisia l'egoismo e l'egocentrismo. Elimino il vittimismo,l'arroganza e prepotenza. Elimino l'invidia e la gelosia. Elimino la corruzione e l'avarizia. Elimino l'accidia e la gola. Elimino ogni peccato e vizio che possa nuocere a me e a tutti. Elimino i brutti pensieri,le avversità,i conflitti. Elimino il falso esistenzialismo,l'arte come forma di vanità. Elimino le distanze nei rapporti,elimino le false supposizioni,gli imbrogli,le menzogne.
I come Immagino. Immagino fiori profumi e colori. Immagino infiniti cieli azzurri. Immagino frutti variopinti e multi gusto. Immagino la felicità che mi pervade ogni volta che ne ha voglia. Immagino di poter vincere,qualche volta,nella vita. Immagino di poter volare con le mie ali. Immagino una vita diversa. Immagino la tolleranza e la dolcezza. Immagino la vita come un dono prezioso. Immagino di poterti rivedere ora e subito,immagino il tuo profumo,il tuo sorriso la tua perfezione. Immagino di poter morire in tuo abbraccio. Immagino la tua morbidezza e la tua fragilità. Immagino di poterti dire tante cose che vorrei. Immagino la felicità e l'allegria,la gioia di vivere,l'amore e la passione come unico sentimento che comanda,dirige e uccide. Immagino la freschezza dell'acqua su un viso bollente. Immagino la tua pelle sotto le mie dita. Immagino di poterti sognare sempre e comunque. Immagino che tu possa entrare da quella porta e dirmi ciao. Immagino di poter essere felice.
O come Odio. Odio l'incomprensione e il fraintindimento. Odio tutto cio che elimino. Odio l'idea di non rivederti piu. Odio di non averti mai toccato,conosciuto,parlato. Odio di non averti risposto. Odio di non averti dato segnali di vita.
Odio il freddo della mia stanza al mattino. Odio il rumore del condizionatore. Odio i telegiornali,i talk show,i talent show. Odio dover uscire quando piove e stare a casa quando c'è il sole. Odio gli aerei alle 6.10 del mattino. Odio l'odore dei fastfood. Odio tutte le cose materiali. Odio i sentimenti usati come cose.Odio la mia inutile esistenza. Odio stare seduta qui e non poterti vedere.Odio non poter respirare il tuo profumo.
U come Uso.Uso gli occhi per osservare. Uso gli occhi per guardare. Uso gli occhi per piangere.Uso gli occhi per vederti e studiarti. Uso la bocca per baciarti. Uso l'immaginazione per sognarti. Uso le orecchie per ascoltare la tua voce. Uso il naso per assaporare il tuo dolce profumo.Uso l'anima per meditare. Uso il cervello per imparare. Uso la vita per provare dolore. Uso i soldi per viaggiare. Uso la mente per comprendere.Uso la smorfie per comunicare. Uso le mani per afferrare. Uso le dita per accarezzare. Uso le braccia per dare il mio affetto. Uso il sorriso come un mezzo perfetto. Uso le labbra per disegnare l'amore. Uso il cuore per non morire quando ti vedo e so di non poterti avere.

4 commenti:

  1. ci provo eh. ci provo perchè prima te lo volevo scrivere su twitter ma non ci sono riuscita.
    la mia applicazione firefox per lì mi diceva 'invio fallito'.
    anyway volevo semplicemente dirti che me gusta il nuovo layout, e che se adesso leggi queste parole è perchè finalmente ci son riuscita a commentarti dal mio Lj.
    speremma!

    RispondiElimina
  2. ahhhhh non ci posso credere! ce l'ho fatto iuhuhhhhh.
    un applauso a me!
    cmq hai capito chi sono no? ahahahahah

    RispondiElimina
  3. soprattutto 'ce l'ho fatto'.
    sto proprio bene!

    RispondiElimina

Lettori fissi