sabato 23 gennaio 2010

Nel mio sogno ricorrente,tu mi turbi cuore e mente.

Stammi lontano. Vai via.Via.Via. Cancellati eliminati. Dove sei finito alcolico sabato sera?Dove sono finite le tre peroni del circolo degli artisti,i quarti d'ora per trovare parcheggio,le foglie secche e i gatti della signora dei gatti alle 11 di sera?Dove sei umidità di gennaio?E adesso non voglio vedere Milly Carlucci sulla Rai. Non voglio neanche continuare a studiare,perchè ho studiato troppo,e il mio cervello ha il rigetto per questi termini:
-Governo
-Antitrust
-Comunicazioni
-1994
Basta. Non solo il Genocidio Rwandese è avvenuto nel 1994,ma anche la crisi e la caduta del Governo Berlusconi doveva avvenire nel 1994? Questo numero mi perseguita..dovrei giocarmello al lotto,sarà la volta buona che vinco quei 30 euro da spendere al bar dei brutti. Perchè il sabato sera è cosi triste? Perchè?
Perchè qualcuno non viene a casa e mi fa ridere un po? Insomma. Non voglio ridere molto,mi basta non avere questa faccia patetica di sofferenza incolmabile che ho ora che equivale a mille mila ore di studio riguardo sempre lo stesso argomento.
Voglio andare ad un concerto. Ora. Voglio vedere i Placebo. Voglio vedere i Kings of Leon,di nuovo.I Black Lips.Dove sono?Dove? Qualcuno me li lanci da una finestra..nella mia stanza c'è spazio per due chitarre,un basso e una batteria.
Voglio non essere piu stressata.Voglio che questa sessione di esami passi in fretta...che arrivi marzo,i tanti concerti, e poi i bellissimi piani per l'estate.
Voglio di nuovo una vita sociale. Non ce l'ho piu.La mia vita sociale è: Brian Molko,dire a mia sorella che è una scema,dire ciao a mia madre e a mio padre,far fare i compiti ai bambini delle ripetizioni. FINE.
Bella la mia vita sociale! Qualcuno mi aiuta per cortesia? Sto impazzendo.
Cause we born to be loser...
Io la volgerei al singolare.

2 commenti:

  1. E' la stessa -identica- cosa per me.
    Non ho uno schifo di vita sociale. Ho sbagliato a scegliere questa scuola, e lo dicevano tutti che alla fine mi sarei ridotta a rimanere tutti i giorni chiusa in casa. E sono stufa di vivere in un mondo di fantasia che comincio ad odiare, e sono stufa di dover sognare di andare ad un qualsiasi concerto, e sono stufa di considerare i concerti come l'unica cosa che mi rende felice, considerando che non ci sono così spesso, i placebo, in italia. Aiutami..

    RispondiElimina

Lettori fissi