lunedì 11 gennaio 2010

L'Arcobaleno Dei Sapori

Tralasciando nell'angolino della vergogna il fatto che io stia scrivendo mentre in TV c'è Alessia Marcuzzi scosciatissima che conduce un GF pieno di pugni,calci,schiaffi,parolacce sesso e altre cose socialmente scorrette,io vorrei vivamente tentare di scrivere un post,se non divertente,quantomeno,NORMALE.
Non voglio piangermi addosso perchè venero qualcuno che non sa neanche che esisto.
In verità lo sa. Purtroppo,Fabiana sa,perchè lui sa: conosce la mia Nikon D60 meglio di qualsiasi altra cosa,e la ricorderà per sempre.
Ecco lo sapevo,non dovevo neanche pensare di pensarlo.Diamine,sono così monotona e anti produttiva. O meglio,produco,ma al contrario: sono controproducente per una produzione sensata e piacevole. Però di cazzate ne scrivo.
Ecco,per la serie che doveva essere un Post-Blog raschiante la normalità.
Comunque,oggi,anzi un ora fa,pensavo ad una cosa molto bella. Piangere glitter colorato.
Avete mai pensato se le vostre lacrime potessero essere di colori diversi?Io ci ho pensato oggi.E poi ho pensato anche che se fossero state anche glitterate sarebbe stato meglio.Piu bello e cool,una cosa quasi meravigliosa. Avere il viso rigato da lacrime di glitter.E mentre gli occhi sono senza ombretto,senza rimmel ed eyeliner,le vostre lacrime sono glitterate,ogni singola goccia contiene millemila cristalli argentati dalle dimensioni microscopiche che si crogiolano nella gelatina mielosa che cade fino a posarsi ai lati della bocca,ed è li che viene il bello.
Se è nero è liquirizia,se è giallo è banana,se è rosso porpora è fragola,se è blu è caramello,se è marrone è cioccolato,se è verde è pera butirra,se è oro è miele dolce.
Io mi chiedo se potessi selezionare il colore e il sapore delle mie lacrime a seconda di come mi sento.E' possibile mai che le lacrime siano in colore e in sapore?
No.Vorrei un mondo meno grigio e meno nero,piu colorato.E se le lacrime potessero veramente essere colorate e saporite,scopriremo quasi sempre perchè piangiamo.Perchè alcune volte non sappiamo neanche perchè abbiamo un nodo alla gola e iniziamo a piangere.Siamo solo frastornati nel nostro IO e oltre che a piangere senza motivo non sappiamo nulla e non facciamo nulla. Assaggiamo le nostre lacrime,l'acqua del dolore,o della gioia,indefinibili anche per chi le piange quelle lacrime.Crogiolando le nostre guance non ne avremo mai abbastanza di assaggiare l'amarezza di una liquirizia,la spensieretezza di una banana(sembra brutto ma a me trasmette cio,se potessi assaporare banana dalle mie lacrime mi sentirei libera e felice),l'asprezza di una fragola,la dolcezza di un pezzo di cioccolata,la sperenza di una pera verde come lo smeraldo,e la felicità di un barattolo di miele.E se sapessi che la vita ha altri sapori,ne potrei elencare altri mille mila e non vedrei l'ora di piangere ogni volta che mi sento bene in un momento piu che in un altro.
E sempre oggi pensavo che sarebbe bellissimo poter piangere lacrime di glitter rosa sul petto di qualcuno.Un petto in particolare,quello del mio amore.
Sarebbe felice di sapere che piango glitter e potrei lasciargliene tracce sul pettorale sviluppato.
Ogni volta che lo nomino i miei post prendono due pieghe,dirette:
quella pornografica
quella deprimente
Ora,immaginate una persona,e le sensazioni che essa vi trasmette,e provate a piangere,e vedete di che colore sono le vostre lacrime,poi assagiatele e fatemi sapere.
Io so che quando vedo lui,piango un arcobaleno dai mille sapori.

2 commenti:

  1. OH
    MY
    GOD.

    no ma tu sei un genio. questa cosa delle lacrime glitterate mi ha segnato. perchè non ci ho pensato prima io?? cioè è da geni. tu sei una ragazza disagiata geniale!! <3 amami!

    però la banana no è!! giallo come la banana no! se avessi le lacrime alla banana vomiterei sempre.

    no comunque seriamente......
    CI PIACE!

    RispondiElimina

Lettori fissi