sabato 30 gennaio 2010

Vuoto portami via...

Sono vuota. Vuota come un film senza copione,una scatola senza cioccolatini,un libro senza parole,un tiramisù senza l'uovo.
Insomma è proprio una brutta sensazione.Ma brutta brutta brutta. In momenti come questi vorrei solamente piangere.Piangere,come sto facendo ora. Senza ragione. E' come se ogni lacrima fosse un piccolo sfogo e il cuore si alleggerisse. Però sento veramente che ho bisogno di piangere in maniera disperata e violenta. Non basta una piccola goccia,un nodo alla gola,una stretta allo stomaco,e un viso lievemente rigato. No. Il mio cuore non regge piu tutto questo complesso di emozioni. Io ho bisogno di sfogarmi e so che questo non succederà MAI perchè è troppo difficile per me prenderti e portarti qui accanto a me,renderti mio e solamente mio. Non posso. Ieri ho sentito il tuo profumo,oggi ho visto i tuoi occhi,e domani?Domani cosa altro farò per trattenere le lacrime? Ho avuto delle fitte forti al petto l'altra sera. E se me ne andassi senza averti detto nulla?Come potrei non vivere piu con questo pensiero galleggiante nella mia anima?Non potrei.Mai.
Non importa sai. Non importa di quanto lei,o lui,o loro,ti ammirino,ti amino e ti adorino,perchè nessuno è piu stravolto di me da lacerarsi il cuore ogni volta che ti vede. Da sussultare ogni volta che pensa a TE. Tu che con la tua trasparenza mi annebbi la vista,mi provochi spasmi di cuore,lacrime di tristezza infinita. Nessuno come te mi rende triste,e te ne sono grata,non sapevo da tempo cosa fosse la tristezza.
Ti accenderò una sigaretta un giorno,con un accendino zippo,di quelli di metallo semplici,senza ornamenti; e tu sarai in un letto con le lenzuola color crema,e fuori pioverà proprio come ora. E non farai altro che sorridere e aspirare,e tante piccole nuvolette di fumo di copriranno leggermente il viso a tratti. E quando anche l'ultima nuvoletta si sarà consumata nell'aria calda di quella stanza,spegnerai il lume e ti riavvolgerai nelle lenzuola color crema,aspettando il mio bacio della buonanotte.

2 commenti:

  1. Quando ci si sente cosi a volte è perchè si ha troppo, troppo da fare, troppi pensieri.
    Cerca di accorciare le distanze fra te e il mondo,rendi tutto piu' semplice, questa cosa ti piace la fai! questa cosa non ti piace, beh non la fai!
    Quando manca l'amore manca tutto, ma affida il resto dei sentimenti alle amicizie che possono renderti fiera di esistere.
    Cucina piatti che non hai mai cucinato, e sorridi gustando il troppo o poco sale che hai messo.
    Leggi un libro in inglese, o in russo, adotta una bambina a distanza (costa circa 200 euro all'anno per adottarne una in india), cambia genere musicale, cambia vestiti, fai una doccia fredda e toccati in mezzo alle gambe per minuti interi, devi trovare quello che vuoi perchè quello che vogliamo non viene mai a bussarci.

    RispondiElimina
  2. la masturbazione non è la soluzione migliore.
    non ci penserei neanche se fossi l'unica rimasta sulla faccia della terra.
    l'amore non mi manca,c'è,ma non lo sento.
    non voglio leggere i libri,mi bastano quelli che devo studiare.
    amo cucinare ma odio mangiare quello che cucino,ergo mangio solo piatti di soia,o comunque vegetariani.
    che persona triste che sono.

    RispondiElimina

Lettori fissi